Pokémon GO torna in vetta tra le app più redditizie negli Stati Uniti

Dopo molto tempo, l'app per iOS e Android Pokémon GO è tornata al primo posto come app più redditizia sull'App Store negli Stati Uniti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il grande supporto di Niantic sta dando i suoi frutti

Il boom del primo anno probabilmente è irripetibile, con un Pokémon GO giocato da centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo. Nonostante il grande calo, l’app di Niantic per iOS e Android continua a tenere impegnati i fan, soprattutto negli ultimi mesi visto il grande supporto e le novità introdotte.

Questa estate è stata effettivamente ricca di eventi ed attività che hanno impegnato i giocatori di Pokémon GO, come missioni giornaliere, Raid leggendari e Community Day, cosa che ha spinto anche all’effettuare molti acquisti in-app. Secondo gli ultimi dati, infatti, il gioco dopo molti mesi in cui si aggirava intorno alla 14esima posizione, è ora tornato ora al vertice delle app più redditizie nell’App Store statunitense.

Un’ottima notizia soprattutto per Niantic, speriamo che il futuro sia sempre migliore. Voi siete ancora giocatori di Pokémon GO?

Potrebbero interessarti

No more posts to show