Undertale è pronto per arrivare a settembre anche in Europa

Nintendo Switch continua ad accogliere a braccia aperte i più rinomati titoli indie del mondo, e stavolta tocca ad Undertale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A settembre un nuovo grande indie

Nintendo Switch continua ad accogliere a braccia aperte i più rinomati titoli indie del mondo, e stavolta tocca ad Undertale.

Presentato durante un passato Direct, Undertale non aveva ancora ricevuto una data di lancio definitiva al di fuori del Giappone. La notizia positiva per oggi, però, riguarda l’ormai confermato lancio in contemporanea per la versione Giapponese ed Europea del titolo.

A partire dal 15 settembre potremo quindi mettere le mani su questo grande indie, di cui sarà disponibile anche una collectors edition confermata per l’Occidente. La collectors edition contiene:

  • Scatola da collezione con custodia per Nintendo Switch
  • Undertale per Switch
  • Libretto con la storia di Undertale
  • Colonna sonora dell’edizione da collezione
  • Medaglione di music box placcato in oro 14 carati
  • Libretto di spartiti

Il prezzo per la collectors edition è fissato a 69$, che probabilmente diventeranno 69€ sul nostro mercato. Attualmente questa Collectors è stata confermata solo per gli Stati Uniti, mentre non c’è alcuna informazione per un eventuale arrivo in Europa. I preordini inizieranno molto presto su Amazon e nei maggiori negozi di videogiochi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show