Sonic the Hedgehog, nuove foto dal set vedono un’auto sfrecciare a folle velocità

Madeon e SEGA Sonic The Hedgehog E3 2016 sulla qualità
Sul web sono state pubblicate alcune foto dal set del film di Sonic the Hedgehog, in cui possiamo vedere Sonic guidare un'automobile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Veloce, ma non quanto Sonic

Il prossimo anno arriverà nei cinema americani il film di Sonic the Hedgehog, di cui al momento sappiamo davvero poco. Abbiamo parlato più volte di questa pellicola, dalla prima immagine del set fino all’ufficialità del Dr. Eggman interpretato da Jim Carrey, ma questa volta abbiamo ulteriori nuovi immagini direttamente da San Francisco.

In questi giorni gli abitanti della città avranno probabilmente visto un’auto correre a tutta velocità: a guidarla c’era proprio il porcospino blu (che non avrebbe bisogno di un’auto, ma sorvoliamo), ovviamente interpretato da un attore vestito per sfruttare il green screen.

Il film di Sonic the Hedgehog sarà infatti un ibrido tra computer grafica ed attori in carne ed ossa, come possiamo vedere anche dalle altre immagini in galleria: secondo le prime informazioni, l’attore che vediamo in compagnia della ragazza è un poliziotto che farà amicizia proprio con Sonic, ma non sappiamo quale sarà lo sviluppo degli eventi.

Allo stato attuale delle cose, vedere Sonic guidare un’auto ci lascia perplessi, ma d’altronde a breve potremo giocare a Team Sonic Racing, quindi questo potrebbe essere il male minore. La curiosità per il film di Sonic the Hedgehog è davvero molta, speriamo in notizie ufficiali il prima possibile.

Potrebbero interessarti

No more posts to show