Persona Q2, Famitsu condivide nuove informazioni sul gioco

Nuove informazioni dedicate al nuovo titolo di Atlus in arrivo il 29 novembre 2019 su tutti i Nintendo 3DS di Europa ed America.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Famitsu apre le sue pagine a Persona Q2

Nuove informazioni dedicate al nuovo titolo di Atlus in arrivo il 29 novembre 2019 su tutti i Nintendo 3DS di Europa ed America.

Le avventure dei protagonisti di Persona 3, Persona 4 e Persona 5 sono pronti ad incontrarsi in un crossover decisamente intrigante. Persona Q2 New Cinema Labyrinth arriverà entro fine anno su Nintendo 3DS, e Famitsu ha dedicato diverse pagine al titolo.

Ecco tutte le informazioni che sono state pubblicate.

Trama:

  1. Misato Fukuen doppierà Hikari, nuovo personaggio dai capelli bianchi e vestito di nero.
  2. Kikuko Inoue doppierà Nagi, nuovo personaggio dai capelli neri e vestito di bianco.
  3. Diversamente dal primo Persona Q, il giocatore non potrà scegliere tra più route. Il centro focale della narrazione sarà il cast di Persona 5. In questo modo, sarà più facile assaporare l’instaurarsi dei rapporti tra i vari membri dei cast e seguire meglio la trama. Gli incontri tra i personaggi sono collegati a quelli di Persona Q.
  4. Il protagonista maschile e la protagonista femminile di Persona 3 non saranno due personaggi interscambiabili. La presenza della protagonista femminile avrà rilevanza nella trama.
  5. Persona Q2 è un capitolo a sé stante, che non richiede al giocatore di aver giocato Persona 5 per comprenderlo appieno.

Gameplay:

  1. Il cast è composto da un totale di 28 personaggi, il team manterrà il numero di cinque elementi.
  2. Il protagonista di Persona 5 non può essere rimosso dal party.
  3. I nuovi personaggi avranno dei ruoli in battaglia diversi da quelli di Rei e Zen.
  4. Tutti i personaggi avranno la possibilità di avere un secondo Persona (meccanica chiamata Sub-Persona), utilizzabile in battaglia.
  5. Essendo la storia prettamente incentrata sui personaggi di Persona 5, il battle theme richiama le atmosfere del suddetto gioco. Tuttavia, con l’ingresso in party dei personaggi dei precedenti giochi, ci saranno dei cambiamenti.

Sviluppo:

  1. Persona Q2 è entrato in sviluppo subito dopo la conclusione di Persona 5.
  2. “Concentrandosi sui personaggi di Persona 5, gli sviluppatori hanno avuto modo di approfondire caratterizzazioni e comportamenti dei suddetti personaggi, rendendo così Q2 un gioco dove i dialoghi risultano molto più costruiti rispetto al predecessore”.
  3. Ad occuparsi delle musiche di Q2 è sempre Atsushi Kitajoh.
  4. Lo sviluppo è attualmente al 80%.

Potrebbero interessarti

No more posts to show