Assassin’s Creed Odyssey, il game director Scott Phillips lo vorrebbe su Nintendo Switch

Il game director di Assassin's Creed Odyssey, Scott Phillips, ha espresso la sua volontà di portare il suo gioco anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Chiamiamo Panic Button?

Il nuovo capitolo della fortunata saga Ubisoft, Assassin’s Creed Odyssey, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 5 ottobre, mentre nessuna versione è prevista per Nintendo Switch. Eppure, durante una recente intervista, il game director Scott Phillips ha dichiarato la sua volontà di avere il gioco anche sulla console ibrida giapponese.

Quando gli è stato chiesto se, appunto, Ubisoft potrebbe mai portare il titolo su Nintendo Switch, Phillips ha così risposto:

Non so programmare, altrimenti lo avrei fatto io stesso.

Il desiderio del game director è quindi quello di avere Assassin’s Creed Odyssey anche sull’ibrida giapponese, ma ovviamente tra un desiderio e la realizzazione la differenza è enorme. Vedremo mai il titolo Ubisoft anche su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Splatoon 3, ecco un confronto tra piattaforme

Nintendo ha aggiornato Splatoon 3 su Nintendo Switch 2 L’aggiornamento 10.0.0.0 di Splatoon 3 è finalmente arrivato e porta con sé molte novità interessanti interamente