DOOM Eternal, video gameplay al QuakeCon e conferma per l’arrivo su Nintendo Switch

DOOM Eternal arriverà anche su Nintendo Switch, i Panic Button sono già al lavoro per la creazione del gioco per l'ibrida Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si torna a spaccare demoni

DOOM Eternal arriverà anche su Nintendo Switch, i Panic Button sono già al lavoro per la creazione del gioco per l’ibrida Nintendo.

La QuakeCon ha portato un sacco di video ed informazioni su diversi giochi Bethesda, ma quello che più interessa (specialmente a noi possessori di Nintendo Switch) è DOOM Eternal. Il frenetico sparatutto a base di sangue e violenza pura già visto con il primo DOOM (del 2016) anche sull’ibrida Nintendo ha segnato una rinascita per il brand. Ora, Eternal può continuare ciò che il suo predecessore ha iniziato, anche su Nintendo Switch.

A quanto pare gli ormai Paladini della Giustizia videoludica, i Panic Button, sono già al lavoro per sviluppare DOOM Eternal anche su Switch, come confermato da un loro tweet sul social network.

 

A dare la conferma definitiva ci pensa l’account Twitter di DOOM (@DOOM) che conferma ufficialmente l’arrivo del titolo anche su Nintendo Switch, oltre che sulle altre piattaforme. Al momento non si ha nessuna data precisa per il lancio ufficiale sul mercato, ma sicuramente Bethesda continuerà a fornirci informazioni e novità sul progetto.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show