Super Smash Bros. Ultimate, rivelata la modalità segreta non ancora svelata?

Alcuni utenti sul web hanno analizzato la home di Super Smash Bros. Ultimate mostrata durante il Direct, azzardando cosa possa esserci scritto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

C’entreranno qualcosa le presunte morti di alcuni personaggi?

Nell’ultimo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate sono state rivelate tante nuove informazioni sul picchiaduro in uscita a dicembre su Nintendo Switch, ma le novità non sono finite qui.

Lo stesso Sakurai ha infatti mostrato la home del gioco, oscurando però una delle modalità giocabili che verrà annunciata successivamente. Nintendo ha quindi badato bene a pixellare il nome e l’icona di questa modalità, ma ovviamente il popolo del web si è subito messo al lavoro per cercare di scoprire di cosa si tratti.

Cercando di rendere il più visibile possibile la scritta e il logo, si è scoperto che il possibile nome potrebbe essere “Spirits“, cosa che però non ci dice molto su cosa possa essere questa nuova modalità. Magari qualcosa legata alle “morti” dei personaggi che abbiamo visto durante le presentazioni di Ridley (Mario e Mega Man) e Simon Belmont (Luigi), con una modalità in cui bisogna salvare e conseguentemente sbloccare i vari personaggi, in una sorta di modalità Avventura.

Ovviamente queste sono solo suggestioni, ma speriamo di saperne di più il prima possibile. Super Smash Bros. Ultimate arriverà il 7 dicembre su Nintendo Switch, anche con un’edizione limitata.

Potrebbero interessarti

No more posts to show