Child of Light II, in cantiere il nuovo seguito dell’apprezzato rpg?

Dopo il recentissimo annuncio dell'arrivo di Child of Light su Nintendo Switch, arriva un'immagine che mostra un dettaglio particolarmente interessante.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ubisoft continua a stuzzicarci

Dopo il recentissimo annuncio dell’arrivo di Child of Light su Nintendo Switch, arriva un’immagine che mostra un dettaglio particolarmente interessante.

Entro la fine dell’anno potremo mettere le mani su due titoli davvero emozionanti, ovvero Child of Light e Valiant Hearts. Il primo di questi soprattutto ha colpito moltissimi giocatori che per anni ne hanno chiesto un seguito a gran voce. Dopo l’annuncio di oggi, Ubisoft ha voluto dare a Patrick Plourde (lo sviluppatore di Child of Light) la possibilità di mostrare il gioco sulla console Nintendo.

 

Ma il dettaglio veramente interessante non è il titolo su Switch, quanto il foglio che si trova subito dietro al joy-con destro. Su di esso vi è chiaramente riportato il nome “Child of Light II“, quello che ipotiziamo sarà il seguito delle vicende narrate nel primo capitolo. Che sia questa una conferma non solo dell’esistenza del gioco, ma anche del suo arrivo sulla console ibrida di Nintendo?

PS: in alcuni tweet poco più sotto, lo sviluppatore conferma l’arrivo di Child of Light anche in versione retail!

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show