Rumor – Super Smash Bros. Ultimate, un nuovo e apprezzato personaggio potrebbe essere svelato oggi

Un video pubblicato da Nintendo suggerirebbe l'arrivo di un nuovo personaggio all'interno di Super Smash Bros. Ultimate, appuntamento a oggi pomeriggio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo cacciatore è in arrivo, forse

Di Super Smash Bros. Ultimate abbiamo sentito parlare molto in questi mesi attraverso vari rumor e Nintendo ha rincarato la dose all’E3 2018. Oggi avremo un nuovo Direct dedicato al picchiaduro e, nonostante le lamentele siano tante (ma non si starà esagerando?), ecco una nuova indiscrezione.

Se non volete rovinarvi l’eventuale sorpresa dell’annuncio di oggi, terminate qui la lettura.

Questo video, caricato da Nintendo, permette di ascoltare una delle tracce che sarà presente in Super Smash Bros. Ultimate e, come possiamo leggere dal titolo, si tratta di una musica ispirata a Galaga. La cosa curiosa è che il video, appena caricato, non era intitolato “Galaga Medley” ma “Bloody Tears/Monster Dance“, un chiaro errore dunque.

Ma a cosa si riferiscono Bloody Tears e Monster Dance? Sono i titoli di due tracce di Castlevania, cosa che quindi porta a pensare all’arrivo di Simon Belmon in Super Smash Bros. Ultimate.

La presenza del cacciatore era già stata oggetto di rumor nei mesi scorsi, a questo punto possiamo pensare che vederlo ufficialmente nel picchiaduro sia solo questione di ore.

Potrebbero interessarti

No more posts to show