La demo di Valkyria Chronicles 4 è disponibile da oggi sull’eShop di Nintendo Switch

SEGA ha ufficialmente rilasciato sull'eShop di Nintendo Switch la demo dell'atteso JRPG Valkyria Chronicles 4, insieme alla pagina per il pre-order.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La demo per il JRPG strategico Valkyria Chronicles 4, insieme al pre-order del gioco, è disponibile sull’eShop

SEGA ha ufficialmente rilasciato sull’eShop di Nintendo Switch la demo dell’atteso JRPG Valkyria Chronicles 4. Nello store digitale è anche stata aperta la pagina per il pre-order del gioco, che uscirà in versione completa il prossimo 25 settembre.  

Nella demo ci uniremo al Comandante Claude Wallace e ai suoi compagni nella squadra E mentre iniziano i primi passi dell’operazione Northern Cross. Potremo così avere un’anteprima dell’iconica estetica in stile acquerello della serie presentata dal CANVAS Engine. Nella versione di prova potremo giocare il prologo e i primi due capitoli del titolo, oltre ad una missione esclusiva creata appositamente per la demo.

L’ottima notizia è che i dati di salvataggio, inclusi gli strumenti ottenuti, i livelli delle classi, l’esperienza accumulata e il totale della valuta verranno trasferiti al gioco completo. Inoltre, l’importazione dei dati di salvataggio dalla demo ci renderà disponibile un accessorio esclusivo da utilizzare nel gioco completo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show