Grande attesa per la modalità PVP
Tra le novità maggiormente attese per Pokémon GO vi è senza dubbio l’attesa modalità PVP (Player Versus Player). Essa consentirà agli Allenatori di sfidarsi contro l’altro per dar vita a emozionanti scontri.
Per il momento non è ancora nota la data in cui essa sarà aggiunta alla nota applicazione di Niantic, ma a quanto pare non si dovrà attendere ancora a lungo.
Recentemente, infatti, il responsabile marketing di Niantic, Anne Beuttenmüller, ha rilasciato un’intervista al sito polacco Gram, in cui ha avuto modo di parlare di tale modalità di gioco. Egli ha dichiarato che essa potrebbe debuttare entro la fine del 2018.
Secondo il team di Niantic tale funzione rappresenta un elemento molto importante per Pokémon GO, e in quanto tale merita la priorità.
Tuttavia, Beuttenmüller ci ha tenuto ha far presente che il team è al lavoro anche per apportare migliorie per quanto riguarda altre funzioni. Tra queste vi è quella legata agli scambi, introdotta recentemente. Niantic si sta però concentrando anche per introdurre le creature tascabili di quarta generazione.
Insomma, sono ancora davvero molte le novità in arrivo su Pokémon GO. Non resta che attendere aggiornamenti!