Morphies Law, il lancio è previsto ora per il 2018 con novità in arrivo

Morphies Law non ha ancora una data di lancio precisa su Nintendo Switch, ma dalle FAQ del sito potrebbero giungere novità.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Presto avremo delle novità?

Morphies Law non ha ancora una data di lancio precisa su Nintendo Switch, ma dalle FAQ del sito potrebbero giungere novità.

Presentato ormai lo scorso anno, Morphies Law non ha ancora ricevuto una data di lancio su Nintendo Switch. Sono anche davvero poche le informazioni avute fino ad oggi a proposito del titolo, motivo per cui molti utenti hanno iniziato a domandarsi dove il gioco fosse finito.

Ebbene, le FAQ del sito di Morphies Law riportano una notizia che potrebbe risultare molto interessante per tutti i possessori di Nintendo Switch. Oltre a riportare ora una data diversa, indicata con un generico “2018” per il lancio, si parla di novità in arrivo nel prossimo futuro.

Ovviamente su Reddit si sono scatenate le fantasie di tantissime persone, che ora confidano in un Direct a breve. Non solo Morphies Law, ma anche Dark Souls Remastered, Towerfall e Undertale hanno ricevuto lo stesso annuncio, possibile indicazione per un direct in arrivo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show