CastleStorm, lungo video gameplay dedicato al tower defence

Zen Studios pubblicherà il tower defence CastleStorm sull'eShop di Nintendo Switch il 16 agosto. Di seguito potete dare un'occhiata ad un video gameplay

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Preparatevi a difendere il vostro castello

Zen Studios pubblicherà il tower defence CastleStorm sull’eShop di Nintendo Switch il 16 agosto. Di seguito potete dare un’occhiata ad un lungo video gameplay ed una breve sinossi del titolo.

Da lontano si sentono tamburi di guerra… CastleStorm presenta lo scontro tra i Cavalieri e i Vichinghi, nel gioco che unisce il combattimento medievale e la distruzione basata sulla fisica 2D! Controllando la battaglia in tempo reale, i giocatori potranno sfruttare la potenza dell’artiglieria medievale, sferrare terribili attacchi di terra e lanciare potenti incantesimi! CastleStorm offre una campagna individuale con trama coinvolgente, un editor di castelli personalizzabile, una funzione multiplayer online, modalità cooperative e tanto altro. Costruire castelli e poi farli in mille pezzi non è mai stato così divertente!

CastleStorm è un gioco fisico che si basa sulla distruzione di torri e che mette insieme aspetti di strategia in tempo reale, gestione delle risorse e una serie di scenari di gioco diversi ed entusiasmanti.

Battaglie Multiplayer e Cooperative. CastleStorm raccoglie diverse modalità di gioco multiplayer, online e non.

• 1 contro 1 in modalità schermo diviso: prova semplicemente a battere il tuo avversario
• Modalità sopravvivenza cooperativa: due giocatori si uniscono per combattere contro orde di nemici insieme! Un giocatore controlla la balista mentre l’altro controlla le forze di terra
• Ultima resistenza cooperativa: entrambi i giocatori controllano un eroe e sfidano infinite orde di nemici insieme!

Costruisci il tuo castello! CastleStorm include anche un editor per la costruzione di torri che ti permetterà di creare il tuo castello personalizzato da usare in battaglia. I castelli devono essere costruiti con astuzia, alcune decisioni determineranno il tipo di truppe e di risorse che potrai usare in battaglia!

Potrebbero interessarti

No more posts to show