News

Disponibile ora in Italia la distribuzione di Kyogre e Groudon per i videogiochi Pokémon di settima generazione

Game

Nuovi Pokémon leggendari sono ora ottenibili in Italia su Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna: Kyogre e Groudon!

Nuovi Pokémon leggendari sono ora ottenibili in Italia su Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna: Kyogre e Groudon!

Agosto 4, 2018

Nuovi Pokémon leggendari sono ora ottenibili in Italia su Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna, in occasione dello speciale anno dedicato alle creature tascabili leggendarie. Durante il mese di agosto è infatti possibile ottenere i potentissimi rKyogre e Groudon!

Questi due potentissimi Pokémon saranno scaricabili tramite Nintendo Network fino al prossimo 25 agosto.

I giocatori in possesso di Pokémon Sole o Ultrasole potranno riscattare Kyogre, mentre i giocatori di Pokémon Luna e Ultraluna avranno la possibilità di ricevere Groudon.

Vediamo nel dettaglio le loro caratteristiche!

Kyogre

Kyogre sarà al livello 100, terrà con sé un Tappo d’oro e conoscerà le mosse Primopulsar, Geloraggio, Zampillo, Calmamente se scaricato su Pokémon Ultrasole. Se riscattato su Pokémon Sole, invece, sarà al livello 60, non terrà alcuno strumento e conoscerà le mosse Geloraggio, Primopulsar, Calmamente, Fanghiglia. In entrambe le versioni la sua abilità sarà Piovischio.

Groudon

Groudon sarà al livello 100, terrà con sé un Tappo d’oro e conoscerà le mosse Spade Telluriche, Geoforz,a Fuocopugno, Danzaspada se scaricato su Pokémon Ultraluna. Se riscattato su Pokémon Luna, invece, sarà al livello 60, non terrà alcuno strumento e conoscerà le mosse Terremoto, Spade Telluriche, Granfisico, Solarraggio. In entrambe le versioni la sua abilità sarà Siccità.

COME OTTENERE KYOGRE O GROUDON

I Pokémon leggendari Kyogre e Groudon hanno dominato rispettivamente gli oceani e la terra fin dalla loro comparsa nella regione di Hoenn. Ora puoi ottenerli usando un codice che riceverai nei negozi GameStop che partecipano all’iniziativa nel periodo 3 – 25 agosto 2018. Chi gioca a Pokémon Ultrasole o Pokémon Sole otterrà Kyogre, chi invece ha Pokémon Ultraluna o Pokémon Luna riceverà Groudon.

  1. Avvia Pokémon SolePokémon LunaPokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.
  2. Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio.
  3. Ora seleziona Ricevi dono.
  4. Seleziona Tramite codice seriale/password, poi , quindi nuovamente  per collegarti a Internet.
  5. Inserisci il tuo codice.
  6. Attendi mentre avviene il trasferimento del Pokémon leggendario.
  7. Parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Pokémon leggendario.
  8. E non dimenticare di salvare il gioco!
Fonte: Pokémon,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *