Undertale, annunciata la Collector’s Edition giapponese

Famitsu ha confermato il periodo d'uscita di Undetale in Giappone, oltre ad annunciare una Collector's Edition del gioco su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Imperdibile per i fan del gioco

Annunciato durante un Direct di marzo, Undertale è atteso da tutti i possessori di Nintendo Switch, nonostante al momento non ci sia alcuna data d’uscita occidentale. Se per il Giappone abbiamo infatti il 15 settembre, tutto tace per l’Occidente, che da oggi avrà anche un’ulteriore cosa da invidiare al Sol Levante.

Famitsu ha infatti annunciato e mostrato quel che sarà la Collector’s Edition di Undertale in Giappone, che conterrà un artbook di 24 pagine, la colonna sonora in due CD, il commento di Toby Fox, un pendente con carillon rivestito in oro 14 carati, uno dei sei segnalibri (casuali) e uno dei tre panni in stoffa (casuali).

Ci sarà anche un’edizione fisica, non limitata, che però conterrà solo l’artbook di 24 pagine. Speriamo in qualcosa di simile anche in Europa, ma soprattutto di avere una data d’uscita che, al momento, è del tutto sconosciuta.

Potrebbero interessarti

No more posts to show