News

Taiko no Tatsujin Drum ‘n’ Fun!, primo capitolo della serie ad arrivare in Europa, annunciato per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
27 Luglio 2018

La musica a suon di tamburi arriva in Europa!

In Giappone, da molti anni, la serie Taiko no Tatsujin è un vero e proprio cult, ma noi europei non abbiamo mai avuto il piacere di avere una versione occidentale del gioco. Fortunatamente non sarà più così, visto che Bandai Namco ha annunciato che Taiko no Tatsujin Drum ‘n’ Fun! arriverà a novembre, in Europa, su Nintendo Switch.

Insieme al capitolo per la console ibrida giapponese, arriverà anche Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4, ma la versione per Nintendo Switch offrirà la possibilità di utilizzare i Joy-Con come fossero delle vere bacchette per suonare i taiko (tamburi).

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! include 20 mini-giochi multiplayer che possono essere giocati fino a 4 giocatori, ma ciò che farà più piacere ai giocatori è che nel Rhythm Games Mode sarà possibile utilizzare alcuni celebri personaggi Nintendo, tra cui Kirby e gli Inkling da Splatoon 2.

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! arriverà in Europa, su Nintendo Switch, l’8 novembre 2018. Pronti a scatenare le bacchette a suon di musica?

Fonte: YouTube,