News

Mostrato un nuovo trailer di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! con scene di gioco inedite

Game

A gran sorpresa Nintendo ha pubblicato un nuovo fantastico trailer di Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu! sul proprio canale ufficiale YouTube!

A gran sorpresa Nintendo ha pubblicato un nuovo fantastico trailer di Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu! sul proprio canale ufficiale YouTube!

Luglio 25, 2018

Una nuova fantastica avventura sta per avere inizio a Kanto!

A gran sorpresa Nintendo ha pubblicato oggi, 25 luglio, un nuovo fantastico trailer di Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu! sul proprio canale ufficiale YouTube!

Il video in questione lo potete trovare qui di seguito.

Lanciati in un’epica e nuovissima avventura nella regione di Kanto con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! in arrivo su Nintendo Switch il 16 novembre!

Il video in questione mostra scene di gioco inedite degli attesissimi videogiochi Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Ulteriori novità potrebbero giungere nel corso delle prossime settimane. Continueremo a tenervi aggiornati come al solito.

Descrizione dei giochi

Fai ritorno a Kanto in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, e rivivi le avventure di un classico della serie Pokémon in un modo completamente nuovo! Questi due titoli sono stati creati da GAME FREAK, lo sviluppatore degli RPG della serie principale Pokémon. In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sarà possibile divertirsi a catturare i Pokémon grazie a uno stile di gioco inedito e adatto a tutti.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono basati su Pokémon Giallo, uscito per la prima volta in Giappone nel 1998. Queste nuove versioni, aggiornate e rivisitate per sfruttare al meglio le funzionalità di Nintendo Switch, presentano una meccanica di cattura dei Pokémon intuitiva e divertente ispirata a quella di Pokémon GO.

All’inizio della storia incontrerai Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco che sceglierai, e diventerà il tuo compagno di avventure crescendo accanto a te passo dopo passo.

Questo Pokémon ti accompagnerà in ogni tappa del tuo viaggio, saldamente aggrappato alla tua spalla o appoggiato sulla tua testa. Ma non lasciarti ingannare dall’aspetto carino di Pikachu ed Eevee: questi due amici saranno dei validi alleati anche nelle lotte!

Cosa vi aspettate di conoscere ancora di questi videogiochi Pokémon? Siete curiosi di scoprire l’identità della misteriosa creatura tascabile di ottava generazione che sarà presente in essi? O siete curiosi maggiormente di conoscere qualcosa di più sulle funzioni di gioco e sulla trama e i personaggi che li caratterizzeranno?

Fonte: YouTube,

4 thoughts on “Mostrato un nuovo trailer di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! con scene di gioco inedite

  1. Mah, alla fine sembra più un trailer televisivo che altro, non mi pare aggiunga granché a quanto già risaputo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *