Mario Kart 8 Deluxe: NintendOn e NPlayer vi invitano alla Royal Rumble Wario Edition

Una nuova Royal Rumble questa volta dedicata a Wario. Acchiappa le monete e raggiungi al vetta di questa battaglia in Mario Kart 8 Deluxe.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

NintendOn e Nintendo Player presentano
Royal Rumble – Wario Edition

Ci siamo lasciati alle spalle il torneo di Mario Tennis Aces dedicato a Toad che ha incoronato il nuovo campione del titolo sportivo del Regno dei Funghi, ma prima di andare in vacanza abbiamo ancora in serbo un ultimo evento questa volta dedicato a tutti gli appassionati di kart. NintendOn insieme con Nintendo Player ha infatti aperto le iscrizioni alla nuova Royal Rumble – Wario Edition su Mario Kart 8 Deluxe.

Dopo aver avuto a che fare con lo scimmione dalla cravatta rossa nell’ultima edizione, questa volta è il furfante Wario protagonista dell’evento e di una corsa molto particolare: quella all’oro. Si tratta infatti di un evento dedicato alla prossima uscita di Wario Ware Gold su Nintendo 3DS che vedrà i giocatori impegnati in una battaglia nella modalità Acchiappamonete e coinvolti in una agguerrita corsa all’ultimo gettone utile per scalare la vetta. Questa corsa all’oro sarà piena di tutti gli imprevisti tipici delle battaglie del titolo racing di Switch.

Il torneo online sarà attivo dal giorno 27 luglio 2018 alle ore 17:00 e terminerà alle ore 01:00 del giorno dopo. Ogni giocatore avrà 6 partite a disposizione per raccogliere più denaro e diventare il più ricco. Un tutti contro tutti senza esclusioni di colpi (e di poteri aggiungerei) che permetterà al migliore di aggiudicarsi la gloria che spetta al vincitore. Le regole sono semplici. Battaglia solo Acchiappamonete, Sfida individuale, oggetti normali, 4 minuti, CUP difficile, Tutti i veicoli, Guida assistita disattivata, 6 gare, solo con codice. Alla fine del torneo i due giocatori che avranno totalizzato più punti totali potranno ottenere i due premi messi a disposizione da Nintendo Italia.

In palio per i vincitori ci sono un copia di Captain Toad: Treasure Traker per Nintendo 3DS e una di Pokémon: UltraLuna, anch’esso per la console portatile di Nintendo. Il primo classificato sceglierà il premio che preferisce e il secondo riceverà in automatico quello non scelto.

Per partecipare basterà iscriversi commentando con il proprio nick di gioco sotto il post ufficiale dell’evento, che trovate in fondo a questo articolo, entro l’orario di inizio del torneo e accedere poi al torneo utilizzando il codice 0904-1427-2043. L’iscrizione tramite Facebook è obbligatoria ed eventuali partecipanti non iscritti con questo metodo non verranno contati nella classifica finale.

Non c’è limite di partecipanti, né di veicoli da usare, né di personaggi, ma è caldamente consigliato l’uso di Wario. Più Wario siamo più la Rumble sarà folle come piace a noi. In NintedOn e in Nintendo Player siamo curiosi di scoprire quanto siete bravi ad arraffare il denaro e chi sarà l’acchiappamonete più letale.

Regolamento

Codice del torneo: 0904-1427-2043

Data torneo: 27 luglio 2018 dalle 0re 17:00 alle ore 1:00 (del giorno dopo)

Premi:
– 1 copia di Captain Toad: Treasure Tracker (3DS);
– 1 copia di Pokémon: UltraLuna (3DS).

Regole:
– Battaglia solo Acchiappamonete;
– Sfida individuale;
– Oggetti normali;
– 4 minuti;
– CUP difficile;
– Tutti i veicoli;
– Guida assistita disattivata;
– 6 gare;
– Solo con codice.

Assegnazione premi: Il primo della classifica assoluta potrà scegliere il premio che desidera tra i due in palio, il secondo classificato vincerà in automatico il premi restante.

Classifica finale: basata sul totale di monete ottenute durante le 6 gare a disposizione di ogni giocatore.

Iscrizione: commentando con il proprio nick il post pubblicato sull’evento Facebook, e disponibile qui di seguito, entro l’inizio della Rumble.

https://www.facebook.com/NintendOnIT/photos/gm.240409686576850/1219058921569372/?type=3

Potrebbero interessarti

No more posts to show