Octopath Traveler è introvabile in Giappone, Square Enix si scusa ufficialmente

Il grande successo di Octopath Traveler ha portato il gioco ad essere introvabile in Giappone e Square Enix si è scusata ufficialmente per la situazione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il viaggio, per molti giocatori giapponesi, non può ancora iniziare

Molti giocatori in tutto il mondo, in questi giorni, stanno vivendo le avventure degli otto avventurieri di Octopath Traveler, ma in Giappone le cose non sono così rosee. Sin dall’uscita del gioco, infatti, le copie distribuite non sono state all’altezza della domanda, lasciando senza la propria copia fisica tantissimi possessori di Nintendo Switch.

Già qualche giorno fa ci sono state dichiarazioni di Square Enix in merito, ma adesso arrivano anche le scuse ufficiali:

Ci scusiamo per la situazione creatasi.

Continueremo a spedire il prodotto al massimo delle possibilità per consegnare un numero sufficiente, ma ci aspettiamo che le prossime spedizioni siano ancora troppo piccole per soddisfare tutti. Ci dispiace molto per l’attesa.

Speriamo che prenderete in considerazione la versione download, se volete.

Il grande successo di Octopath Traveler, probabilmente inaspettato anche dalla stessa Square Enix, ha portato il gioco ad essere praticamente introvabile nei negozi del Sol Levante. Basti pensare che l’ultima ondata di spedizioni nei punti vendita Yodabashi Camera è andata esaurita in sole tre ore.

Una notizia in parte positiva, che mostra il successo del gioco, ma speriamo che tutti possano giocarci il prima possibile con la propria copia fisica.

Potrebbero interessarti

No more posts to show