Nintendo vorrebbe produrre un RPG con Dillon come protagonista

Kensuke Tanabe, in un'intervista rilasciata a Kotaku, ha parlato dello scarso successo di Dillon e di cosa vorrebbe fare in futuro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sogni e speranze di un produttore

Dillon’s Dead-Heat Breakers è giunto su Nintendo 3DS nel mese di maggio, ma sembra non essere stato notato dal pubblico viste le vendite, di certo non entusiasmanti. Il producer del gioco, Kensuke Tanabe, in un’intervista rilasciata a Kotaku, ha parlato proprio dello scarso successo dell’avventura di Dillon e di cosa vorrebbe fare in futuro.

Ecco le sue parole:

So solo ciò che la gente dice online. Personalmente credo che molte persone non siano al corrente della pubblicazione di questo gioco e vorrei più gente a giocarlo.

Mi piacerebbe produrre un RPG con Dillon come protagonista, per questo spero che Dead-Heat Breakers arrivi ad un pubblico più vasto, così da poter attuare questo piano in futuro.

Sono sicuro che la gente interessata a Dillon tenga un certo riserbo a riguardo. Vorrei che più persone lo conoscessero. Non è come un famoso ristorante, dove c’è una lunga fila o attese lunghissime e cose del genere. Quindi, a tutti quelli che sono interessati dopo la lettura di questo articolo, per favore, dategli una possibilità. Non ve ne pentirete.

E voi, avete dato una possibilità  a Dillon?

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show