Digimon Survive, annunciato l’arrivo su Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato il ritorno dei Digimon su console Nintendo! Si tratterà di una nuova emozionante avventura intitolata Digimon Survive.

Condividi l'articolo

Bandai Namco ha annunciato a gran sorpresa oggi, 18 luglio, il ritorno dei Digimon su console Nintendo! Si tratterà di una nuova emozionante avventura intitolata Digimon Survive. Il videogioco in questione farà il suo arrivo su Nintendo Switch, oltre che su PlayStation 4.

Caratteristiche di Digimon Survive

  • Si tratterà di un action RPG che combinerà 2D e 3D con svariati generi.
  • Le conversazioni saranno caratterizzate da immagini 2D e talvolta daranno modo di compiere delle scelte. In base a esse si avranno dei cambiamenti nella storia di gioco o addirittura nelle evoluzioni dei propri Digimon.
  • Vi saranno anche delle sezioni di investigazione di tipo punta e clicca.
  • Le battaglie saranno di tipo strategico con griglie quadrate. in cui il fattore chiave sarà rappresentato dall’Energia.
  • Il protagonista frequenta le scuole medie e ha come alleato un esemplare di Agumon.

L’arrivo di Digimon Survive è previsto per il 2019 in Giappone. Al momento non si hanno invece informazioni in merito al territorio europeo. Vi terremo su tutte le novità che giungeranno al riguardo.

Preparatevi a vivere una nuova avvincente creatura assieme ai vostri Digimon preferiti!

L’arrivo sulla console Nintendo Switch è molto significativo. La serie mancava infatti da diverso tempo su una console Nintendo. Si tratterà di un ritorno gradito dai possessori della console ibrida? Non resta che attendere il lancio di Digimon Survive per scoprirlo!

Potrebbero interessarti