Svelato quando saranno pre-scaricabili e quanto peseranno Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee!

Svelate nuove informazioni in merito al peso di Pokémon: Let's Go, Pikachu e Let's Go, Eevee! e alla data in cui saranno pre-scaricabili!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A circa quattro mesi di distanza dal lancio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch continuano a circolare informazioni su questi attesi titoli di gioco.

Recentemente è stato svelato che essi saranno pre-scaricabili dal Nintendo eShop il prossimo 22 ottobre e che il loro peso sarà di 4,6 GB.

Descrizione di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, e i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Potrebbero interessarti

No more posts to show