Pokémon GCC, annunciato ufficialmente l’arrivo in Italia della nuova espansione Trionfo dei Draghi

Annunciato ufficialmente l'arrivo in Italia di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Trionfo dei Draghi!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per tutti gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon giungono fantastiche novità! Il sito ufficiale italiano ha infatti annunciato ufficiale l’arrivo della nuova espansione Trionfo dei Draghi!

Il suo arrivo in Italia è previsto per il prossimo 7 settembre.

Sprigiona l’immenso potere dei potentissimi Pokémon Drago!

I protagonisti dell’espansione Trionfo dei Draghi del GCC Pokémon sono nobili Pokémon alati dotati di artigli che non perdonano! Le collezioni di questa espansionemandano in campo un’orda di dragoni: Reshiram-GX, Salamence-GX, Dragonite-GX e tanti altri, incluso Charizard! Forgiati al fuoco della lotta, questi portenti del volo saranno presto i beniamini di collezionisti e giocatori più esperti. Preparati a solcare i cieli del mondo Pokémon in groppa a queste meravigliose creature nella speciale espansione Trionfo dei Draghi!

L’espansione Trionfo dei Draghi spalanca la strada a strategie inedite nel GCC Pokémon con l’introduzione di altre carte stella prisma e Pokémon-GX. Le buste di espansione dell’espansione Trionfo dei Draghi non saranno vendute singolarmente, per cui cercale nelle collezioni speciali!

                

L’espansione Trionfo dei Draghi del GCC Pokémon contiene:

  • Più di 70 carte
  • Più di 20 Pokémon di tipo Drago
  • Sei Pokémon-GX
  • Due carte stella prisma
  • Sei carte a figura intera

L’intera espansione Trionfo dei Draghi sarà disponibile nel GCC Pokémon Online al momento del lancio del primo prodotto di questa serie previsto per il 7 settembre 2018.

Sarai in grado di controllare l’immenso potere distruttivo dei Pokémon di tipo Drago?

Potrebbero interessarti

No more posts to show