N.E.R.O. arriverà su Nintendo Switch in edizione fisica e digitale

Il publisher Soedesco e lo sviluppatore Storm in a Teacup hanno annunciato che N.E.R.O. arriverà su Nintendo Switch ad ottobre in formato fisico e digitale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

N.E.R.O e la sua malinconia ovunque vogliamo

Un nuovo, acclamato titolo arriverà entro fine anno su Nintendo Switch, ossia il primo lavoro sviluppato dall’italiana Storm in a Teacup. Con un comunicato ufficiale e un nuovo trailer, infatti, il publisher Soedesco e lo sviluppatore hanno annunciato che N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure arriverà sulla console ibrida giapponese il 26 ottobre. Il gioco arriverà in formato fisico che digitale su eShop.

N.E.R.O. è uscito originariamente su Xbox One, PC e PlayStation 4, ma da ottobre anche tutti i possessori di Nintendo Switch potranno godere (se così possiamo dire) delle atmosfere e tematiche affrontate.

Nel gioco infatti i giocatori controlleranno un ragazzo che vaga in un misterioso mondo onirico dai colori oscuri, con tematiche che mettono in primo piano l’amore familiare e la perdita. Il gameplay si basa su un mix di platform, esplorazione e risoluzione di puzzle interattivi.

Davvero un’ottima notizia per chi non ha mai avuto l’occasione di giocare a N.E.R.O o per chi, invece, volesse rigiocarlo in portabilità.

Potrebbero interessarti

No more posts to show