[Aggiornata] Pokémon GO, sta per fare il suo arrivo lo Zapdos Day

Niantich ha annunciato l'arrivo dello Zapdos Day, un imperdibile evento dedicato all'uccello leggendario di tipo Elettro!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo Zapdos Day sarà dedicato all’uccello leggendario di tipo Elettro

Il 14 e il 15 luglio, ogni area del mondo si è cimentata nel raggiungimento degli obiettivi della sfida nel corso del Festival di Pokémon GO a Chicago.

Poiché ogni area ha conseguito il proprio obiettivo, sono stati resi disponibili  dei bonus di caramelle. Essi sono ottenibili per esempio, catturando Pokémon e partecipando ai raid. Gli Allenatori avranno anche la possibilità di sfruttare un ulteriore bonus che ridurrà la distanza da percorrere necessaria per far schiudere le loro Uova!

Se tutti gli obiettivi saranno raggiunti, gli Allenatori di tutto il mondo potranno ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti facendo girare il disco foto di una Palestra nel corso dello Zapdos Day, l’evento ispirato al Pokémon leggendario Zapdos. Sabato 21 luglio sarà quindi possibile affrontare Zapdos nei raid in giro per il mondo per ben tre ore. Qualsiasi Zapdos catturato in questo frangente conoscerà l’attacco veloce Tuonoshock. E potresti addirittura incontrare uno Zapdos cromatico!

Gli eventi della sfida globale di questa estate sembrano non finire mai! Durante le tue avventure, non dimenticare mai di essere rispettoso nei confronti degli altri Allenatori e delle tante località che ospitano Pokéstop e Palestre! Appuntamento sul campo, Allenatore!

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di mettere le mani su Zapdos!

Potrebbero interessarti

No more posts to show