Speciali

Cosa cambia nel mondo dei videogiochi con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Game

Molte testate ne hanno fatto argomento di discussione videoludica, e così anche noi abbiamo cercato di capire cosa cambia con CR7 alla Juventus.

Molte testate ne hanno fatto argomento di discussione videoludica, e così anche noi abbiamo cercato di capire cosa cambia con CR7 alla Juventus.

Luglio 11, 2018

Una domanda tremenda

Niente.

Nelle ultime ore abbiamo visto diverse testate videoludiche dedicare news e articoli all’arrivo del fenomeno portoghese alla Juventus, così è venuto naturale domandarsi: come mai? Cosa succede nel gaming, dopo questo ingaggio?

Abbiamo fatto delle ricerche, e la risposta è: niente. Forse la copertina di FIFA 19. Per il resto il nulla, si tratta solo del cambio di azienda di un professionista sportivo.

Scusateci per il disservizio =(

10 thoughts on “Cosa cambia nel mondo dei videogiochi con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus

  1. Ahahah ci voleva un rapido articolo umoristico sulla questione. Non avete idea dello sfrantegamento di cocones di uno a cui non frega niente del calcio nel vedere dovunque articoli seri e discussioni infinite del genere su questo cavolo di Ronaldo.

      1. Sicuramente. Un po’ come gli spettacoli dei gladiatori nell’antica Roma anche il calcio in molti paesi fa sfogare (spessissimo anche in modi violenti) il popolo e non fa pensare troppo ai problemi seri di un paese. Con la differenza però che con il calcio ci girano intorno anche miliardi di soldi.
        Sono sicuro che i tanti italiani che quest’estate si sono scoperti “grandi” appassionati di politica lo sono diventati principalmente perché non si stanno applicando al mondiale di calcio. Lo dimostra anche il modo da stadio con cui si esprimono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *