Sui videogiochi Pokémon di settima generazione arriva la stagione 11 delle Lotte a Punteggio

Il Pokémon Global Link ha annunciato l'arrivo della stagione 11 delle Lotte a Punteggio sui titoli di gioco Pokémon di settima generazione!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon Global Link ha annunciato l’arrivo dell’entusiasmante stagione 11 delle Lotte a Punteggio per i titoli di gioco Pokémon di settima generazione!

Tutti i dettagli al riguardo li potete leggere nel seguente comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale sulla stagione 11 delle Lotte a Punteggio

Preparati a dare il tutto per tutto nella stagione 11 delle Lotte a Punteggio dove puoi mettere alla prova le tue abilità di lotta contro giocatori di tutto il mondo. Le classifiche delle Lotte a Punteggio vengono azzerate all’inizio di ogni stagione per cui tutti i giocatori inizieranno alla pari. Man mano che affronterai delle sfide, salirai o scenderai in classifica in base ai risultati dei tuoi incontri. La stagione 11 delle Lotte a Punteggio inizia alle ore 02:00  del 10 luglio 2018. Preparati a una serie di nuove ed entusiasmanti sfide.

Potrai partecipare alle Lotte a Punteggio sia con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna che con Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma ricorda: i punteggi di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e quelli di Pokémon Sole e Pokémon Luna verranno riportati in due classifiche diverse. Inoltre, i Pokémon e le mosse introdotti con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non potranno essere utilizzati nelle Lotte a Punteggio in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Formato senza alcun limite

Il formato della Lotta Speciale a Punteggio di questa stagione non avrà praticamente alcun limite. Per cui, dai sfogo alla tua creatività nel creare una squadra composta al massimo da sei Pokémon senza alcuna restrizione relativa a più Pokémon della stessa specie o più Pokémon con lo stesso strumento. L’unico Pokémon del Pokédex Nazionale non ammesso è UltraNecrozma. Sarà possibile utilizzare Pokémon trasferiti da altri giochi attraverso il Pokétrasferitore. Preparati a lotte scatenate senza esclusione di colpi!

Ricorda: per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole o Pokémon Luna registrata sul sito del Pokémon Global Link.

Visita la sezione delle Lotte a Punteggio lungo l’arco della stagione 11 per vedere come te la stai cavando. Potrai anche scoprire quali Pokémon stanno avendo più successo in ciascun formato, le loro mosse più comuni e altro ancora.

Consulta le regole della lega Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Consulta le regole della lega Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Buona fortuna nella stagione 11 delle Lotte a Punteggio!

Potrebbero interessarti

No more posts to show