WWE 2K19, il videogioco di wrestling non arriverà su Nintendo Switch

Una nota ufficiale dello studio 2K ci informa che il prossimo capitolo della serie WWE 2K19 non sarà disponibile su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una scelta che farà discutere gli amanti di Nintendo e del grande wrestling targato WWE

Lo scorso anno WWE 2K18 per Nintendo Switch venne annunciato in grande stile da uno dei wrestler attualmente più amati dal WWE Universe: Seth Rollins l’atleta presente nella copertina del gioco.

Il video, che potete trovare qui, lasciava intendere che la WWE era finalmente pronta a investire nuovamente su Nintendo dato che, un videogioco di wrestling su un dispositivo casalingo made in Kyoto, non si vedeva da molto tempo.

Purtroppo, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una notizia che potrebbe lasciare l’amaro in bocca ad i fan di Nintendo e di questa disciplina: 2K, per quest’anno, non supporterà la serie WWE 2K19 sui dispositivi ibridi, come possiamo leggere da questa breve nota.

WWE 2K19 non sarà disponibile su Nintendo Switch. 2K è concentrata sul regalare ai fan della serie WWE 2K la miglior esperienza e, inoltre, continuerà a valutare tutte le possibilità future per portare i suoi giochi sulle nuove piattaforme.

La software house americana, al momento, nonostante la nota, non ha ancora spiegato del tutto il motivo di questa scelta.

Tuttavia non è un mistero sapere che il porting ottenuto dal precedente capitolo non ha saputo assolutamente soddisfare le esigenze sia del pubblico che della critica, in quanto è stato dichiarato unanimamente come uno dei peggiori videogiochi fatti su Nintendo Switch a causa dei frequenti cali del frame rate e dei bug.

Che sia questa la scelta che ha spinto 2k a fare questo gesto? Solo il tempo saprà dircelo. E voi invece cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show