eSport

Grand Slam: Toad Edition – Una nuova sfida a tema con Mario Tennis Aces

Game

Un nuovo torneo per Mario Tennis Aces dedicato questa volta all’arrivo di Captain Toad: Treasure Traker su Nintendo Switch. Chi sarà il prossimo campione?

Un nuovo torneo per Mario Tennis Aces dedicato questa volta all’arrivo di Captain Toad: Treasure Traker su Nintendo Switch. Chi sarà il prossimo campione?

Luglio 10, 2018

L’invasione dei Toad sotto rete

Una nuova sfida è in arrivo per tutti i tennisti di Nintendo Switch. La prima edizione di Grand Slam Tournament andata in scena il 29 giugno ha visto un tabellone denso di appassionati giocatori che si sono esibiti in lunghi scambi pieni di palle curve e smorzate. Alla fine della tenzone a vincere il torneo è stato l’utente Yooki, che ha sconfitto in finale Reddo. In attesa di continuare con la serie regolare di questi tornei, la sezione esport di Nintendon.it ha deciso di cambiare un po’ le carte in tavola e proporre una piccola sfida nella sfida per tutti i giocatori.

Sono aperte le scrizioni a Grand Slam Tournament: Toad Edition. Come riporta il nome, questa nuova competizione è interamente dedicata al piccolo fungoso servitore della principessa Peach, che non di rado è riuscito a uscire dal castello del Regno dei Funghi e incamminarsi verso avventurose peripezie come nel caso di Captain Toad: Treasure Tracker, che approderà nella sua nuova versione definitiva su Nintendo Switch e Nintendo 3DS il 13 luglio 2018.

 

Il torneo avrà luogo la settimana dopo il lancio del gioco e precisamente il giorno 20 luglio 2018 a partire dalle ore 21:00 e dovrebbe concludersi entro le ore 00:30. Questa competizione permetterà ad un massimo di 32 giocatori di provare a diventare il fungo più forte sui campi da tennis. Il regolamento sarà molto simile a quello del precedente torneo con l’unico obbligo di usare unicamente Toad come personaggio. Di seguito le regole nel dettaglio.

Personaggi: Solo Toad
Tipo di partita: Singolo incontro
Tipo di incontro: Solo singoli
Partner nei doppi: Disabilitata
Stile di gioco: Standard
Tempo di gioco: Lungo
Campo: Tutti (senza imprevisti)
Sconfitte K.O.: Sì

Già da ora è possibile iscriversi, ma questa volta il sistema di iscrizione è leggermente diverso. Bisognerà andare sulla pagina di registrazione al torneo sul portale Challonge e iscriversi se si ha già un account Challonge, o in alternativa crearsene uno e seguire la procedura. Attenzione ad un passaggio importante. Per velocizzare la connessione tra i giocatori occorrerà registrarsi inserendo il proprio nick di Switch seguito dal proprio codice amico di Switch racchiuso tra perentesi quadre come nell’esempio qui sotto.

NintenDario41 [1234 1234 1234]

Eventuali iscrizioni che saranno difformi da questa risulteranno non valide. Si potrà comunque chiedere delucidazioni attraverso la sezione tornei del server Discord di NintendOn nella quale andranno come sempre riportati anche i risultati dei singoli incontri. Fatto questo occorrerà effettuare il check-in a partire dalle ore 20:30 per confermare la propria presenza al torneo. Appena verrà avviato il torneo, alla fine di questo articolo sarà disponibile il tabellone completo del torneo aggiornato in diretta. Come sempre premio a sorpresa per il vincitore.

L’invasione dei Toad sta per arrivare sui campi d’erba, terra rossa e cemento del Regno dei Funghi. Iscriviti per scoprire se sei tu il cappello a fungo più forte con la racchetta.

Il tabellone completo

One thought on “Grand Slam: Toad Edition – Una nuova sfida a tema con Mario Tennis Aces

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *