Wasteland 2: Director’s Cut, mostrato il trailer d’annuncio

Nintendo mostra, attraverso il proprio canale ufficiale YouTube, il trailer d'annuncio di Wasteland 2: Director's Cut per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Attraverso il canale ufficiale YouTube di Nintendo è stato mostrato un nuovo avvincente trailer d’annuncio dedicato a Wasteland 2: Director’s Cut, l’atteso gioco di ruolo e azione previsto in arrivo su Nintendo Switch per il prossimo autunno!

Potete trovare tale video in evidenza al di sopra del presente articolo.

Informazioni su Wasteland 2

Il Producer del Fallout originale presenta Wasteland 2: Director’s Cut, il seguito del primissimo gioco di ruolo post apocalittico per computer.

Lascia il tuo segno negli infernali scenari post apocalittici di Wasteland 2… o muori provandoci. Ti attendono più di 80 ore di gioco, durante le quali potrai equipaggiare la tua squadra di Desert Ranger con le armi più letali della zona radioattiva, mettere alla prova le tue strategie e portare giustizia in un mondo in rovina.

Caratteristiche:

  • Non esiste un’unica soluzione: non ti va di cercare la chiave di una porta? Scassina la serratura, abbattila con un calcio o falla esplodere!
  • Le tue azioni hanno delle conseguenze: quando prendi una decisione, questa ha degli effetti sul lungo o sul breve periodo, che si riflettono sulla storia e cambiano per sempre le vite degli abitanti del mondo.
  • Enorme e personalizzabile: centinaia di personaggi. Migliaia di combinazioni per l’aspetto dei tuoi Ranger. Più di 150 armi. Nessun giocatore vivrà mai la stessa esperienza.

Nuove caratteristiche della Director’s Cut

  • Perk e Quirk: personalizza la tua squadra ancora di più! I Perk e i Quirk sono tratti della personalità che puoi assegnare ai tuoi personaggi per renderli ancora più vivi, grazie a bonus e malus unici.
  • Colpi di precisione: fai fuoco sui nemici e debilitali con attacchi tattici!
  • Dialoghi espansi: sono state aggiunte più di 8000 nuove righe di dialoghi doppiati.

Potrebbero interessarti

No more posts to show