Splatfest Calamari Vs Polpi: tutto quello che c’è da sapere.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Civil war!

Nintendo ha deciso di festeggiare l’anniversario di Splatoon 2 in grande, organizzando uno Splatfest Mondiale: Calamari Vs Polpi.

Il tema, molto caro ai giocatori di tutto il mondo, non è l’unica novità.

Per la durata dello splatfest, il team squid giocherà nei panni degli inkling, mentre il team octopus nei panni degli octoling, anche chi non possiede l’octo expansion.

Essendo uno splatfest globale, i punteggi saranno sommati tra Europa, America e Asia e i risultati saranno comunicati solo dopo che saranno terminati tutti i rispettivi splatfest.

Le novità però non terminano qui: i data miners sono riusciti a raccogliere diverse informazioni interessanti riguardo all’evento del 21 Luglio.

Come per ogni Splatfest, anche in questo caso Alga e Marina saranno protagoniste di simpatiche scenette, cercando di difendere la propria fazione e ovviamente esultando per l’eventuale vittoria.

Cosa aspettarsi dunque? Se il team dei Calamari vincerà, Alga dedicherà a tutti un piccolo verso Rap.

Se invece saranno i Polpi a trionfare, allora Marina si compiacerà per la fine intelligenza della sua specie.

Infine la classica “Zona Mista”, tipica del festival, è stata estrapolata e condivisa oramai da qualche ora.

La mappa Non sembra essere particolarmente grande e presenta diverse altezze. Non ci è dato sapere se ci saranno parti mobili, come spesso accade nelle mappe dedicate allo splatfest.

Quale che sia il team per cui vi batterete, fatelo sapendo che questo non sarà l’ultimo splatfest, ma sicuramente uno dei più importanti.

Già in passato i risultati dei festival hanno determinato le scelte di Nintendo, dunque non è improbabile  che anche questo potrebbe influenzare l’andamento del mondo si Splatoon, ancora in fieri e proiettato verso il futuro.

Potrebbero interessarti

No more posts to show