Una campagna marketing davvero esagerata!
Il lancio del razzo di circa una settimana fa in Fortnite non sembra sia fine a se stesso, ma qualcosa intorno cui sta girando una campagna marketing di Epic Games davvero enorme.
Come detto in precedenza, il mondo di gioco sta pian piano cambiando a causa dei varchi spazio-temporali, ma dove finiscono tutti questi oggetti che vengono risucchiati? Nel nostro mondo.
Another one bites the dust… 🍔 https://t.co/zpErMqZCj2 pic.twitter.com/ZmL2rmoHBZ
— Fortnite News 💥 (@FortniteBR) July 5, 2018
Il grande panino dell’insegna che è ora sparito dal gioco è infatti comparso in mezzo al deserto a Palmdale: il monumento è stato immortalato dalla fotografa Sela Shiloni che, per dimostrare di non aver falsificato nulla con Photoshop (come le era stato accusato), ha anche pubblicato un video:
Here’s a video for you. It’s definitely not photoshopped pic.twitter.com/8F2adJ29V5
— Sela Shiloni (@selashiloni) July 6, 2018
Questo è probabilmente solo il primo degli oggetti di Fortnite che stanno comparendo nel nostro mondo, ma nel frattempo la terra digitale del gioco si arricchisce di un nuovo elemento, comparso proprio in queste ore.
Come potete vedere dall’immagine, un’ancora di chissà quale relitto è apparsa in Fortnite, così dal nulla.
Mosse di marketing eccellenti da parte di Epic Games, probabilmente tutto in preparazione per la Stagione 5 di Fortnite in arrivo il 12 luglio.