Fortnite, le spaccature spazio-temporali stanno fondendo il nostro mondo con quello del gioco

Dopo il lancio del razzo in Fortnite, alcuni oggetti del mondo di gioco stanno apparendo nel nostro mondo attraverso i varchi spazio-temporali.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una campagna marketing davvero esagerata!

Il lancio del razzo di circa una settimana fa in Fortnite non sembra sia fine a se stesso, ma qualcosa intorno cui sta girando una campagna marketing di Epic Games davvero enorme.

Come detto in precedenza, il mondo di gioco sta pian piano cambiando a causa dei varchi spazio-temporali, ma dove finiscono tutti questi oggetti che vengono risucchiati? Nel nostro mondo.

Il grande panino dell’insegna che è ora sparito dal gioco è infatti comparso in mezzo al deserto a Palmdale: il monumento è stato immortalato dalla fotografa Sela Shiloni che, per dimostrare di non aver falsificato nulla con Photoshop (come le era stato accusato), ha anche pubblicato un video:

Questo è probabilmente solo il primo degli oggetti di Fortnite che stanno comparendo nel nostro mondo, ma nel frattempo la terra digitale del gioco si arricchisce di un nuovo elemento, comparso proprio in queste ore.

Come potete vedere dall’immagine, un’ancora di chissà quale relitto è apparsa in Fortnite, così dal nulla.

Mosse di marketing eccellenti da parte di Epic Games, probabilmente tutto in preparazione per la Stagione 5 di Fortnite in arrivo il 12 luglio.

Potrebbero interessarti

No more posts to show