Il picchiaduro Skullgirls 2nd Encore arriverà su Nintendo Switch

Lab Zero Games ha rivelato, durante un panel all'Anime Expo, che Skullgirls 2nd Encore arriverà su Nintendo Switch. Non si sa la data di uscita.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo splendido stile di Skullgirls sempre con noi

Lab Zero Games ha rivelato, durante un panel all’Anime Expo, che Skullgirls 2nd Encore arriverà su Nintendo Switch. Lo studio sta anche lavorando su Indivisible, che sarà lanciato su Switch nel 2019.

Skullgirls è un frenetico gioco di combattimento in 2D che permette ai giocatori di controllare feroci guerrieri in uno straordinario mondo Dark Deco con tutti i nuovi sistemi di gioco che mettono alla prova le abilità dei veterani appassionati di giochi di combattimento e rendono il genere divertente e accessibile anche ai nuovi arrivati.

Skullgirls è una versione moderna dei classici picchiaduro arcade con un tocco in alta definizione disegnato a mano. È un titolo unico nel suo genere, pieno di azione, con combo fantastiche e un retroscena intrigante.

La classica modalità a sei pulsanti offre a ogni personaggio un’enorme varietà di attacchi e mosse speciali. Il sistema Variable Tag Battle consente ai giocatori di mettere insieme squadre di diverse dimensioni, di uno, due o tre personaggi, l’uno contro l’altro. Custom Assists consente di equipaggiare la tua squadra con una grande varietà di attacchi per infinite possibilità strategiche.

 

Non si hanno ancora informazioni circa la data di uscita del gioco.

Potrebbero interessarti

No more posts to show