Pokémon GO, svelati i dettagli del Safari Zone di Yokosuka: vi saranno avvistamenti di numerosi Pokémon

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Recentemente Niantic ha svelato i dettagli del prossimo Safari Zone di Pokémon GO che si terrà in Giappone, e pi precisamente a Yokosuka, nella prefettura di Kanagawa.

Nel corso dell’evento sarà possibile imbattersi in svariati Pokémon anche molto rari!

Un Safari Zone ricco di Pokémon da acchiappare!

Esso avrà inizio il 29 agosto e si concluderà il prossimo 2 settembre. Nel corso di tali giornate gli Allenatori avranno la possibilità di imbattersi in svariate creature tascabili. Tra di essi vi saranno Feebas, Torchic, Unown, Tropius e Wingull (anche nella sua variante cromatica). Questi Pokémon saranno concentrati soprattutto nei parchi delle città di Mikasa, Verny e Kurihama. Non si potrà invece prendere parte alle lotte Raid, che non saranno disponibili in queste giornate.

Per prendere parte all’evento gli Allenatori dovranno fare richiesta nell’apposito sito della città di Yokosuka: vai QUI! I moduli per procedere saranno disponibili dal 6 al 20 luglio prossimi.

Qualora il numero delle richiesterisulti particolarmente elevato, si procederà con il sorteggio. Il nome di coloro che potranno partecipare sarà estratto in maniera casuale. I più fortunati riceveranno un biglietto che darà loro modo di prendere parte al’atteso Safari Zone. Ogni giocatore potrà usufruire di un solo biglietto!

Vi piacerebbe poter prendere parte a questo evento di Pokémon GO? Cosa vi incuriosisce maggiormente di esso? In quali Pokémon vi piacerebbe imbattervi tra quelli citati?

Potrebbero interessarti

No more posts to show