Fortnite starebbe andando incontro ad un cambio di mappa dopo il lancio del razzo

In seguito al lancio del razzo di qualche giorno fa, sembra che la mappa di Fortnite stia pian piano cambiando, come riportato da molti giocatori.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Piccole modifiche che stanno cambiando tutto

Qualche giorno fa Epic Games ha organizzato un evento irripetibile in Fortnite, ovvero il lancio di un razzo che, partendo dal mondo di gioco, è andato nel cielo esplodendo e lasciando un bagliore che è ancora presente.

A quanto pare, però, tutto ciò non è solo un mero intrattenimento visivo, visto che quella luce sembra essere uno squarcio spazio-temporale che sta cambiando pian piano la mappa di gioco.

Molti giocatori stanno infatti notando che lo squarcio si sta pian piano ingrandendo e che stanno apparendo piccoli bagliori anche in altre zone della mappa: quest’ultimi starebbero “risucchiando” degli elementi dello scenario cambiandone quindi la struttura.

Al momento non è chiaro quale sia il motivo di tutto ciò, ma si ipotizza possa essere qualcosa legato alla Stagione 5. Non ci resta che attendere qualche giorno e scoprire se sia davvero così.

Potrebbero interessarti

No more posts to show