Shuntaro Furukawa ha ufficialmente sostituito Tatsumi Kimishima come presidente di Nintendo

Durante la 78esima assemblea generale annuale degli azionisti, tenutasi oggi, Furukawa è stata ufficialmente nominato nuova presidente di Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il passaggio del testimone è ora effettivo

Qualche mese fa, Tatsumi Kimishima ha annunciato che si sarebbe dimesso da presidente di Nintendo ed aveva nominato Shuntaro Furukawa come suo successore.

Durante la 78esima assemblea generale annuale degli azionisti, tenutasi oggi, Furukawa è stata ufficialmente nominato nuova presidente di Nintendo. Ecco di seguito quanto detto da loro:

Kimishima

“Sono stato nominato presidente a causa dell’improvvisa scomparsa del nostro ex presidente, ma grazie al supporto di una grande quantità di brave persone – compresi gli azionisti – Nintendo Switch è stato commercializzato senza intoppi. Non penso di poter andare in pensione in un momento migliore. Grazie mille.”

Furukawa

“Ora assumerò la carica di presidente e servirò come tale in tutte le future riunioni del Consiglio di amministrazione. Come azienda, continueremo a cambiare con i tempi, e continueremo a essere un’azienda che incorpora la flessibilità e l’ingegno nell’intrattenimento che produciamo – e continuiamo a dedicarci a far sorridere le persone “.

Potrebbero interessarti

No more posts to show