Fortnite si aggiorna alla versione 4.5 con diverse novità e miglioramenti delle performance

In queste ore è stato pubblicato l'aggiornamento 4.5 di Fortnite, che aggiunge armi, modalità e migliora le performance su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Nuove modalità ed armi

Fortnite è riuscito a conquistare milioni di giocatori su Nintendo Switch e questi saranno ben felici di sapere che il gioco in queste ore è stato aggiornato alla versione 4.5 su tutte le piattaforme, con diverse novità.

La novità principale è la modalità “Parco Giochi“, dove è possibile costruire liberamente, con un tempo limitato, in un ambiente sandbox utile per fare pratica con il gioco.

La modalità “Battaglia a 20” è ora stata sostituita con “Battaglia a 12”, e abbiamo una nuova arma chiamata Pistola Doppia, che porta nel gioco “due volte il divertimento e la potenza di fuoco“.

Miglioramento delle performance

Oltre a queste novità, abbiamo anche miglioramenti delle performance, soprattutto nella versione Nintendo Switch del gioco. Il suono dei rumori dei passi nell’acqua è stato reso più distinguibile, e abbiamo migliori prestazioni durante le fasi di paracadutismo con meno peso sulla CPU durante il rendering.

Un ottimo aggiornamento dunque, speriamo che Fortnite per Nintendo Switch continui a migliorarsi per rendere l’esperienza di gioco sempre più piacevole.

Per il changelog completo vi invitiamo a leggere la pagina dedicata.

Potrebbero interessarti