eSport

NintendOn Grand Slam: il primo torneo in singolo su Mario Tennis Aces!

Game

Preparate racchetta e polsini e iscrivetevi la primo evento italiano online dedicato a Mario Tennis Aces su Nintendo Switch.

Preparate racchetta e polsini e iscrivetevi la primo evento italiano online dedicato a Mario Tennis Aces su Nintendo Switch.

Giugno 25, 2018

Prove di dritto e rovescio per gli aspiranti Nadal del Regno dei Funghi.

In pieno clima mondiali di calcio è esplosa la mania del tennis grazie a Mario Tennis Aces. La nuova fatica sportiva di Mario su Nintendo Switch parla la ligua di Federer e Nadal, dei campi in sintetico e terra rossa, di topspin e breakpoint. L’uscita del titolo, grazie alla sua inevitabile componente online, ha attirato molti giocatori in cerca di una nuova sfida multigiocatore dal gusto diverso dalle corse sui kart o le splattate a base d’inchiostro. Gli aspiranti tennisti si sono già palesati e hanno iniziato a competere online per raggiungere le vette delle classifiche in rete.

Per questo noi di NintendOn abbiamo deciso che era giusto celebrare la prima settimana di pubblicazione del gioco con il primo torneo dedicato al gioco. Siamo quindi lieti di presentare il Grand Slam Tournament. L’evento online è aperto ad ogni giocatore in singolo e avrà luogo venerdì 29 giugno 2018 a partire dalle ore 20:30. Sarà un torneo ad eliminazione diretta che permetterà a 16 aspiranti tennisti di provare a primeggiare nel primo open del Regno dei Funghi. E il vincitore otterrà anche un premio a sorpresa che verrà rivelato in seguito.

Per partecipare al torneo occorrerà commentare il post dell’evento Facebook del torneo scrivendo il proprio nickname di Nintendo Switch entro le 19:00 di venerdì 29 giugno 2018. In seguito verranno comunicati gli accoppiamenti attraverso il server discord di NintendOn. Nello stesso server, nella sezione tornei, si potranno comunicare i risultati delle partite e i relativi accoppiamenti futuri. Tutti i giocatori sono tenuti a fare check-in entro l’orario di inizio del torneo con un cenno di presenza scritta sempre sul server Discord. Nel caso ci siano più di 16 iscritti, i giocatori che non avranno effettuato il check-in verranno rimpiazzati dagli altri in lista. Di seguito le impostazioni dei singoli match.

Personaggi: Tutti
Tipo di incontro: Solo singoli
Partner nei doppi: Disabilita
Stile di gioco: Standard
Tempo di gioco: Lungo
Campo: Tutti
Sconfitte K.O.: Sì

Dopo ogni match il risultato andrà comunicato tramite screen o testuale nell’apposito canale #risultati del server Discord. Nel caso il torneo dovesse superare le ore 01:00 del giorno 30 giugno 2018 sarà possibile completarlo il 30 giugno sempre a partire dalle ore 21:00. Il tabellone del torneo sarà disponibile qui di seguito appena arriveranno le prime iscrizioni.

Che aspetti? L’iscrizione è gratuita. I giocatori della community di NintendOn.it ti aspettano per sfidarti a colpi di dritto e rovescio. Quanti ace riuscirai a fare? Quanto ti dimostrerai abile sotto rete o dal fondo?

One thought on “NintendOn Grand Slam: il primo torneo in singolo su Mario Tennis Aces!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *