Reggie Fils-Aime è consapevole dell’interesse degli utenti verso Animal Crossing e Mother 3

Mother 3 Virtual Console Nintendo Switch
Reggie Fils-Aime, in un'intervista rilasciata a IGN, è tornato a parlare di Mother 3, senza fare promesse, e di un prossimo Animal Crossing.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Reggie non si sbilancia su Mother 3 ed è contento di Pocket Camp

Ad ogni E3, o a qualsiasi altro evento Nintendo importante, molti fan sperano di vedere finalmente l’annuncio di giochi come Animal Crossing per Nintendo Switch o l’uscita occidentale di Mother 3. Non ci sono ancora notizie su nessuno di questi due titoli ma Nintendo è consapevole dell’interesse dell’utenza.

IGN ha parlato con il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime. Con una dichiarazione generale, relativa agli annunci dei franchise della compagnia, Reggie ha ribadito che le informazioni saranno condivise “vicino alla data di lancio invece che rilasciare teaser agli utenti per anni”.

“Quando avremo qualcosa da annunciare, lo faremo. La nostra mentalità è quella di annunciare le informazioni in prossimità della data di lancio invece che rilasciare teaser agli utenti per anni”.

Per quanto riguarda Mother 3, ecco quanto detto da Reggie:

“Ancora una volta, lo sappiamo, so che c’è una base di fan per quel titolo. Tutto quello che potrei dire è che siamo consapevoli. È qualcosa a cui pensiamo sempre in termini di opportunità di reintrodurre l’IP ai fan, di farlo in modo da generare nuovi fan, ne siamo certamente consapevoli. Nessuna promessa, nessun impegno in un modo o nell’altro, ma siamo consapevoli. “

Reggie ha anche parlato di Animal Crossing. Anche se non ha nulla da annunciare, Nintendo è consapevole dell’interesse e dice che la risposta data dall’utenza a Pocket Camp “fa ben sperare per l’eventuale arrivo di un  prossimo Animal Crossing”.

“Ho visto molti meme su internet con facce tristi di Animal Crossing. Vediamo enormi opportunità nell’uso della piattaforma mobile per introdurre l’IP ai consumatori che potrebbero non esserne familiari. Animal Crossing ne è un grande esempio. I fan apprezzano davvero questa esperienza. Lo stiamo introducendo a nuovi consumatori. Questo è di buon auspicio per l’arrivo del prossimo Animal Crossing. “

Potrebbero interessarti

No more posts to show