Partecipa al contest di fotografia di Nintendo dedicato a Super Mario Odyssey: il tema è l’estate!

Non lasciarti sfuggire il nuovo contest di fotografia di Nintendo dedicato a Super Mario Odyssey e all'estate Ricchi premi in palio!

Condividi l'articolo

Nintendo ha indetto un nuovo fantastico contest dedicato a Super Mario Odyssey per Nintendo Switch in occasione dell’arrivo della stagione estiva!

Di certo, avrai scattato foto di ogni genere nel corso dello straordinario viaggio di Mario in giro per il mondo in Super Mario Odyssey per Nintendo Switch! Da oggi le tue foto potrebbero essere anche pubblicate sul nostro sito web e sui nostri social nell’ambito del Super Mario Odyssey Contest. Siamo alla ricerca di foto fantastiche in tutta Europa, quindi… dai libero sfogo alla tua immaginazione!

Iniziamo con un tema caliente… “L’estate sta arrivando!” Inforca i tuoi occhiali da sole preferiti, indossa quel cappellino estivo o persino il costume da bagno e inizia a scattare foto!

Termine ultimo: martedì 26 giugno, 23:59.

I vincitori saranno annunciati lunedì 9 luglio.

Come partecipare

  • Prendi nota del tema e del termine ultimo per inviare le tue foto, indicati in questa pagina

  • Libera la tua creatività con la modalità foto di Super Mario Odyssey

  • Pubblica i tuoi scatti migliori su Twitter o Instagram prima del termine ultimo del contest, aggiungendo @SuperMario_ITA in Twitter o @NintendoItalia in Instagram e gli hashtag #SMOscreenshot e #SuperMarioOdyssey

Come usare la modalità foto

  • Premi il pulsante Giù del Joy-Con sinistro per attivare la modalità foto

  • Sbizzarrisciti con le angolature, i filtri e molto altro ancora

  • Inquadra il soggetto perfetto, quindi premi il pulsante di cattura del Joy-Con sinistro

  • Dopo averla salvata, potrai condividere la tua foto tramite l’Album nel menu HOME di Nintendo Switch: cerca lo scatto che desideri, premi “Pubblica”, seleziona Twitter e segui le istruzioni

  • Per postare la tua foto su Instagram, dovrai usare uno smartphone o un tablet

Scaduto il termine ultimo, selezioneremo le nostre tre foto preferite e le pubblicheremo sul sito ufficiale di Nintendo e sui nostri profili FacebookTwitter e Instagram!

Per ulteriori informazioni in merito a termini e condizioni vai QUI.

Potrebbero interessarti