Reggie Fils-Aime parla dell’arrivo di giochi su Nintendo 3DS e dello stato di Mario Kart Tour

Nintendo ha spesso ripetuto che il 3DS non è stato abbandonato. In un'intervista con IGN, Reggie Fils-Aime lo ha ribadito.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il 3DS vive ancora così come Mario Kart Tour

Nintendo ha spesso ripetuto che il Nintendo 3DS non è stato abbandonato. In un’intervista con IGN, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime lo ha ribadito ancora una volta.

Reggie ha dichiarato che ci sono ancora “nuovi giochi” pianificati per la console portatile e la società li annuncerà “nei prossimi mesi”.

Continueremo [a concentrarci sul 3DS], continueremo ad avere alcuni nuovi giochi su quella piattaforma. Stiamo per annunciarli e lo faremo nei prossimi mesi, continuerà ad essere un pezzo vibrante del nostro business in generale, certamente qui in America.

Reggie ha anche commentato Mario Kart Tour, il gioco mobile annunciato all’inizio dell’anno. Da allora non è più stato menzionato. Tuttavia, è ancora in lavorazione e in arrivo per questo anno fiscale.

A seconda del gioco, l’E3 potrebbe o non potrebbe essere il posto in cui fare luce sull’attività mobile. Nel caso di Mario Kart Tour, abbiamo preso la decisione che ci sarà un’altra occasione per gettare più luce su quell’app, soprattutto quando è più vicina al suo lancio. Continuiamo ad essere sulla buona strada per lanciarlo in questo anno fiscale in corso.

Reggie ha aggiunto che Nintendo vede ancora “enormi opportunità” con i dispositivi mobili per introdurre franchise a coloro che non li hanno mai giocati.

Potrebbero interessarti

No more posts to show