WWE 2K19 non arriverà su Nintendo Switch, almeno per il momento

È stato presentato WWe 2K19 e all'interno del comunicato stampa non viene mai citato Nintendo Switch. Un ritorno breve e disastroso.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In pochi ne sentiranno la mancanza

L’anno scorso, WWE 2K18 è arrivato su Nintendo Switch. Era la prima volta che la serie appariva su una console Nintendo. L’ultima volta accadde su Nintendo Wii con WWE ’13.

Sfortunatamente sembra che sia stato un ritorno piuttosto breve. 2K ha annunciato oggi WWE 2K19 e Nintendo Switch non viene citato all’interno del comunicato stampa. C’è sempre la possibilità che possa essere annunciato più avanti nell’anno ma, al momento, sembra piuttosto improbabile dato che NBA 2K19 è stato recentemente rivelato per Nintendo Switch insieme a tutte le altre piattaforme.

La scelta non stupisce. WWE 2K18 è considerato come il peggior gioco mai pubblicato sulla console. Soffriva di gravi problemi tecnici, tra cui il framerate incostante e rallentamenti a valanga. 2K potrebbe aver pensato che il capitolo di quest’anno non sarebbe stato possibile su Switch o che semplicemente non ne sarebbe valsa la pena.

Potrebbero interessarti

No more posts to show