Rumor – Netflix e YouTube potrebbero presto debuttare su Nintendo Switch

nintendo switch netflix
BestBuy sembrerebbe interessata a confermare un possibile approdo di Netflix e YouTube sui dispositivi ibridi di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le parole di Reggie Fils-Aime aprono una piccola possibilità per vedere Netflix e YouTube su Nintendo Switch

Nel corso di quest’anno sono stati molti i Rumor che davano, quasi per certo, l’arrivo dell’applicazione di Netflix sulla console ibrida della grande N.

Voci che, purtroppo, nel corso di questi mesi, non sono mai state confermate. Tuttavia, nonostante le precedenti pessime notizie, la catena americana BestBuy sembrerebbe consigliare un possibile approdo dei canali d’intrattenimento Netflix, YouTube su Nintendo Switch.

Il sito statunitense ha pubblicato una foto,  prima di rimuoverla, che raffigurava l’arrivo delle applicazioni sui dispositivi ibridi della grande N.

In merito a questo episodio, Reggie Fils-Aime, non si è voluto sbilanciare: tuttavia, il presidente di Nintendo of America, ha confermato che  al momento ci sarebbe una conversazione in corso per portare i servizi streaming su Nintendo Switch:

Quando abbiamo lanciato Switch nel mercato, il nostro pensiero è stato subito molto chiaro: volevamo posizionare la console come un dispositivo da gaming. Lo abbiamo fatto, e come applicazione esterna, avete visto solo Hulu per esempio. In termini di altri servizi, le conversazioni sono in corso. Non abbiamo nulla da annunciare adesso. Ma certamente quelle opportunità arriveranno a tempo debito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show