La domanda per giochi di grande calibro è molto alta su Switch

In molti stanno cercando di portare i propri titoli su Switch, i Panic Button sono costantemente al lavoro su progetti di grosso calibro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Panic Button estremamente convinti del futuro della piattaforma.

In molti stanno cercando di portare i propri titoli su Switch, i Panic Button sono costantemente al lavoro su progetti di grosso calibro.

Come se il porting di DOOM, Rocket League e di Wolfenstein II: The New Colossus non fossero sufficienti, Adam Creighton (manager generale del gruppo) ha commentato lo stato attuale della piattaforma di Nintendo con delle parole estremamente interessanti:

Nintendo Switch è un device fantastico per noi, e ormai abbiamo esperienza che pochissimi studi hanno. C’è tanto lavoro che ha senso per noi, e siamo sempre più richiesti per progetti di profilo estremamente alto. Ma siamo anche conosciuti per i nostri progetti di fascia alta, i nostri lavori in 4K con Xbox One X e PlayStation 4 Pro — abbiamo fatto noi l’update in 4K di rocket League, per esempio- e quindi ci sono persone che sono molto eccitate per i nostri lavori. Ci vedrete quindi impegnati in diversi contratti su diverse piattaforme, ma anche in nuove ed originali IP.. a volte.

Ottime notizie anche per Nintendo Switch quindi, che si prepara a ricevere tanti progetti nuovi grazie ai Panic Button.

Potrebbero interessarti

No more posts to show