[E3 2018] Nintendo sull’assenza di Metroid all’E3 2018: “Quando saremo pronti, lo mostreremo”

Nintendo ha chiarito le ragioni che l'hanno portata ad escludere Metroid Prime 4 dal direct dell'E3 di Los Angeles di quest'anno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo chiarisce la situazione su Metroid Prime 4, grande assente dell’E3 2018

Si è da poco concluso il direct di Nintendo all’E3 2018, nel quale fra i vari annunci e le varie conferme, c’è stato sicuramente un grande assente, Metroid Prime 4. Il gioco infatti era stato annunciato all’expo dell’anno passato, ma da allora non ne abbiamo saputo quasi più nulla. I fan dunque si aspettavano un qualcosa di nuovo in questo show, ma nel direct non ne abbiamo visto neanche l’ombra.

Game Informer è riuscita tuttavia a parlare con Bill Trinen di Nintendo of America’s e con il localization manager Nate Bihldorff, cercando di sapere qualcosa in più sul titolo. Gli esponenti dell’azienda da parte loro hanno risposto che il gioco non è stato mostrato perchè ancora in fase di sviluppo, e Trinen ha rassicurato che:

“Quando saremo pronti a mostrare Metroid Prime, lo mostreremo”.

Ha poi continuato spiegando che l’anno scorso Nintendo ha tenuto un approccio differente verso l’E3, visto che era il primo anno di Switch, e hanno parlato di titoli anche che sarebbero arrivati in un futuro non troppo vicino. Nella kermesse di quest’anno invece l’azienda ha preferito concentrarsi su giochi in uscita a breve, ed è per questo che Metroid Prime 4 non è stato fatto vedere, visto che probabilmente il gioco è ancora in alto mare per quanto riguarda lo stato dei lavori.

Potrebbero interessarti

No more posts to show