News

[E3 2018] Annunciati i pack di Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee!

Game

Nel corso dell’E3 2018 è stato annunciato l’arrivo degli speciali pack di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch.

Nel corso dell’E3 2018 è stato annunciato l’arrivo degli speciali pack di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch.

Giugno 12, 2018

Continuano le novità sul mondo Pokémon durante l’E3 2018! Difatti, nel corso dell’evento, sono stati annunciati i pack di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Ogni confezione contiene al suo interno una versione di Pokémon: Let’s Go, Pikachu o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, più la speciale Poké Ball Plus, che conterrà al suo interno il Pokémon misterioso Mew!

Il loro arrivo è previsto per il 16 novembre 2018, data di uscita di tali nuovi videogiochi.

Tante altre novità su questi attesi videogiochi stanno giungendo direttamente dall’E3 2018 che si sta tenendo in questi giorni. Continueremo dunque a tenervi aggiornati su tutte le novità al riguardo!

Informazioni su Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Un modo tutto nuovo di catturare i Pokémon!

La Poké Ball Plus (venduta separatamente) è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.

Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L’accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO.

Fonte: Twitter,

One thought on “[E3 2018] Annunciati i pack di Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *