I Pokémon più quotati a rivestire il ruolo di combattenti in Super Smash Bros. per Nintendo Switch

A poche ore dall'atteso Nintendo Direct dell'E3 2018, vediamo quali Pokémon vedremo come combattenti in Super Smash Bros. per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mancano ormai meno di 24 ore all’attesissimo Nintendo Direct che si terrà appunto domani, 12 giugno, in occasione dell’E3 2018. Nel corso dell’evento saranno annunciati e mostrati svariati titoli di gioco in arrivo su Nintendo Switch. Tra questi, grande trepidazione è scaturita da uno dei protagonisti principali della manifestazione: Super Smash Bros.

Di esso per il momento non abbiamo praticamente alcuna informazione, se non che uscirà entro la fine del 2018. Al solito, all’interno del gioco saranno innumerevoli i lottatori tra cui poter scegliere, e ognuno legato a una nota serie di videogiochi. Tra queste, ovviamente, non potranno mancare come al solito i Pokémon.

Nel corso degli anni si sono susseguiti vari lottatori del mondo Pokémon, alcuni dei quali rimasti fissi, altri che invece sono rimasti sono comparsi solo in alcuni capitoli della serie, se non soltanto in uno.

Combattenti del mondo Pokémon dei vari capitoli della serie Super Smash Bros.

Super Smash Bros. per N64: Pikachu, Jigglypuff;

Super Smash Bros. Melee per Nintendo GameCube: Pikachu, Jigglypuff, Mewtwo, Pichu;

Super Smash Bros. Brawl per Nintendo Wii: Pikachu, Jigglypuff, Lucario, Allenatore Pokémon (Squirtle, Ivysaur, Charizard);

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Wii U: Charizard, Greninja, Pikachu, Jigglypuff, Lucario, Mewtwo (solo tramite DLC).

Ecco, questi sono i personaggi del mondo Pokémon, selezionabili come combattenti, che sono stati presenti nei vari capitoli della serie fino a questo momento. Ma quali saranno quelli che vedremo nella versione per Nintendo Switch?

Decidueye

Pokken Decidueye

Gli utenti hanno iniziato a fare pronostici al riguardo, e per la maggior parte il più probabile a rivestire il ruolo di nuovo lottatore è Decydueye. Comparso per la prima volta nella serie Pokémon Sole e Luna, e facente parte della settima generazione, questa creatura tascabile è la forma evolutiva finale di Rowlet, Pokémon iniziale di Alola.

Le sue abilità consistono nell’agilità e precisione dei colpi, al punto da riuscire a scoccare piume e colpire l’avversario in un decimo di secondo. Abbiamo avuto modo di vederlo già in azione, oltre che nei titoli di giochi Pokémon della serie ufficiale, anche in Pokkén Tournament DX.

Blaziken

 

All’interno della serie Pokkén Torunament, però, abbiamo avuto modo di vedere all’attacco anche potenti creature tascabili in grado di compiere la Mega Evoluzione, come Blaziken, desiderato da molti utenti. Il suo arrivo costituirebbe una notevole importanza, in quanto fino a questo momento non è stato possibile adoperare nessun Pokémon di terza generazione come lottatore.

Eevee

Molto quotata, invece, è la possibilità che ad aggiungersi alla lista dei personaggi selezionabili vi sia Eevee, la nuova mascotte del mondo Pokémon, e protagonista, assieme a Pikachu, dei nuovi giochi Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu!, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.

Mimikyu e Primarina

Non è tuttavia da escludere neppure l’ingresso di Mimikyu, tra i Pokémon più apprezzati della settima generazione. Questa buffa creatura tascabile e la forma evolutiva finale del Pokémon iniziale di tipo Acqua Popplio, ovvero Primarina, stando agli insistenti rumor che stanno circolando in queste ore, potrebbero davvero essere tra i nuovi sfidanti in arrivo sull’atteso picchiaduro.

Ultracreature

Per molti rimane viva la speranza anche di poter veder selezionare come combattente una delle potentissime Ultracreature, e sprigionarne tutta la potenza sul campo di battaglia.

Tutte queste sono però semplici congetture. Per avere conferme o smentite non resta che attendere il Nintendo Direct di domani!

Potrebbero interessarti

No more posts to show