Switch attira sempre più giochi e sviluppatori.
Gli sviluppatori vorrebbero portare il loro progetto anche sulla console di Nintendo, come comunicato anche sul social network Twitter.
E’ stato presentato da poche ore, ma Unravel Two è già finito dritto nei cuori di tantissimi giocatori. Lanciato su console e PC, il titolo non è ancora disponibile per l’ibrida targata Nintendo. Ovviamente sono molti i fan che richiedono a gran voce Unreavel Two su Switch, e gli sviluppatori non hanno atteso molto per farsi sentire.
Stando alle parole di Martin Sahlin, il team vorrebbe a tutti i costi portare il gioco su Switch, ma non hanno ancora trovato la maniera per farlo. Tralasciando queste parole abbastanza ambigue, è chiaro l’intento del team sia quello di di non privare l’utenza Switch di un titolo di tale portata, apprezzato da tutti in tutto il mondo.
Just so you all know – it’s not that we’re not aware that Unravel Two would be great on Switch. I mean, they even made it the right colors! But the reality is that a port would take a LOT of work and our small studio doesn’t have the resources at the moment. If we could we would!
— Martin Sahlin (@monkeybeach) 10 giugno 2018
Vedremo mai Unravel Two girare su Nintendo Switch? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni!