Capcom, svelata la lineup per l’E3 2018

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Rivelata la scaletta dei giochi su cui punterà Capcom

Capcom ha annunciato la sua lineup per l’E3 di quest’anno. I titoli in primo piano sono Mega Man 11, Mega Man X Legacy Collection 1 + 2, Monster Hunter Generations Ultimate e Street Fighter V: Arcade Edition.

Capcom sta pianificando live streaming ed eventi durante tutto l’E3. Di seguito è riportato il riepilogo completo dei giochi della compagnia.

Mega Man 11 (Disponibile dal 2 ottobre) Prendi in mano il gameplay classico combinato con il nuovissimo sistema Double Gear nella nuova missione del Blue Bomber! Sii uno dei primi a giocare sul palcoscenico colorato e impegnativo di Block Man. Questa nuovissima avventura è creata da un team di sviluppo composto da veterani di Capcom.

Mega Man X Legacy Collection 1 + 2 (Disponibile il 24 luglio) – Il mondo di Mega Man X è a portata di mano con otto avventure futuristiche con X, Zero e Axl in lotta contro Mavericks e robot high-tech. Dai un’occhiata agli otto giochi che vanno dal 16 al 32bit e oltre e metti alla prova le tue abilità nella nuova modalità X Challenge.

Monster Hunter Generations Ultimate (Disponibile il 28 agosto) – Vai a caccia mentre sei in giro o gioca sulla TV con Monster Hunter Generations Ultimate, conosciuto come Monster Hunter XX in Giappone, in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch il 28 agosto.

Potrebbero interessarti

No more posts to show