In arrivo nuove informazioni sul film Pokémon: La storia di tutti il 7 giugno

Nel corso della prossima puntata della trasmissione giapponese Oha Suta saranno svelate nuove informazioni sul film Pokémon: La storia di tutti!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Domani, 7 giugno, andrà in onda una nuova puntata del varietà giapponese Oha Suta. Nel corso della trasmissione verranno svelate preziose informazioni inedite sull’attesissimo film Pokémon: La storia di tutti, che farà il suo debutto, nei cinema del Paese del Sol levante, il prossimo 13 luglio.

La puntata andrà in onda alle ore 07:05 (00:05 ora italiana).

Al momento non è noto cosa verrà svelato e se saranno mostrate nuove scene del lungometraggio. Vi terremo aggiornati come sempre su tutte le novità in merito.

Potete trovare l’ultimo trailer del film Pokémon: La storia di tutti in evidenza al di sopra del presente articolo.

Informazioni sul nuovo film Pokémon: la storia di tutti

Questo lungometraggio sarà rilasciato nelle sale del Paese del Sol levante il prossimo 13 luglio ed è prodotto dallo studio OLM (Oriental Light and Magic che si occupa dell’anime e dei film Pokémon) in collaborazione con lo studio WIT de L’attacco dei giganti.

L’arrivo di questo nuovo lungometraggio era già stato annunciato al termine della proiezione, in Giappone, del film “Pokémon: Scelgo te!“. Solo lo scorso dicembre, sempre nel corso della trasmissione Oha Suta, attraverso un breve trailer, ne era stata data un’anteprima.

Tra i protagonisti del film vi saranno il leggendario Lugia e il misterioso Zeraora!

Potrebbero interessarti

No more posts to show